Nuovo pronto soccorso a Giugliano, stamani l’inaugurazione con De Luca. Le parole di Poziello

0
449 Visite

“Stamattina, insieme al Presidente De Luca ed al Direttore Generale D’Amore, ho preso parte all’inaugurazione del nuovo pronto soccorso dell’Ospedale San Giuliano.
Finalmente, il nostro ospedale ha un pronto soccorso degno di questo nome, dove sarà attivato anche il triage e l’osservazione breve intensiva.
Abbiamo anche dato il via alla campagna di prevenzione del tumore del colon retto che punta a raggiungere soprattutto le “fasce deboli”, quelle che per motivi anche economici tendono a trascurare la prevenzione.

Il Presidente De Luca ha annunciato altri 3 milioni di investimento sul San Giuliano.
Intanto, il nostro ospedale è stato individuato per essere la struttura di riferimento oncologica per la Asl Napoli 2 Nord. A breve sarà realizzato un nuovo reparto per l’oncologia nella ex Utic, mentre l’attuale oncologia è destinata ad ospitare la centrale di preparazione dei farmaci citostatici (per gli ammalati di cancro) per le strutture ospedaliere della Napoli 2.
L’Amministrazione comunale, da parte sua, di qui a dieci giorni farà partire i lavori per il rifacimento e la riqualificazione di Via Basile, la strada di accesso all’ospedale, rimuovendo quella mostruosità che dovevano essere in origine degli spartitraffico”.

Antonio Poziello, sindaco di Giugliano

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti