Termini e condizioni

Benvenuto su terranostranews.it! La invitiamo a leggere con attenzione la presente informativa sui termini e le condizioni che regolano l’utilizzo del nostro network, accessibile in diversi modi, tra cui il web, attraverso l’indirizzo www.terranostranews.it, alcuni social network (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook; Twitter; Google Plus); dispositivi mobili (smartphone, tablet) e RSS feed.

Nella presente informativa, con il termine “Sito” intendiamo definire tutto il network operato da, o gestito per conto di, terranostranews.it. Accedendo al Sito, da qualunque luogo e attraverso qualunque dispositivo, lei accetta le condizioni di seguito riportate.

Registrazione

Attraverso la procedura di registrazione del Sito lei può aprire un account personale, diventando utente registrato e membro della community de terranostranews. In caso di registrazione lei accetta di mantenere confidenziale la password e ogni altra informazione legata al suo account e alle attività inerenti l’utilizzo del suo account.

Registrandosi sul Sito, e accettando i presenti termini e condizioni, lei riconosce e conviene che:

il suo account e la sua password sono personali e non possono essere usati da altri per accedere al Sito;
lei non assisterà alcun utente non registrato ad accedere ad alcuna sezione del Sito dedicata agli utenti registrati;
lei non creerà ulteriori account sul Sito allo scopo di utilizzare le funzionalità del Sito stesso secondo modalità contrarie ai termini riportati nella presente informativa o dannose per altri utenti; allo stesso modo non tenterà di farsi passare per qualcun altro.
Lei accetta di avvisarci immediatamente nel caso in cui si accorgesse che il suo account è stato utilizzato da terzi.

Termine della registrazione

Lei può disattivare il suo account in qualunque momento, dalla pagina delle preferenze del suo profilo. In questo modo il suo profilo utente verrà disabilitato, ma eventuali commenti pubblici da lei effettuati rimarranno sul Sito.

Se, per qualunque ragione, dovessimo ritenere che abbia agito in contrasto con i termini e le condizioni qui riportate, potremmo, a nostra discrezione e senza obbligo di avvisarla preventivamente, rimuovere il suo account dal Sito e impedirle l’accesso all’area di registrazione.

Sospensione del servizio

Ci riserviamo il diritto in qualunque momento di modificare o sospendere l’uso del Sito (o di parte di esso) con o senza preavviso. Lei accetta che terranostranews.it non sia responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi per alcuna modifica, interruzione o sospensione del Sito.