Padre accompagna il figlio 15enne e la fidanzatina al parco a fare sesso

0
CRO - parco camaldoli
4.299 Visite

Laurence Mitchell non si è fatto nessun problema quando il figlio di quindici anni gli ha chiesto di accompagnarlo prima a prendere la sua fidanzatina e poi di portarlo al parco di St Lucie. padre figlio parco sesso

Eppure sapeva bene che le intenzioni del ragazzino erano quelle di andare a infrattarsi con la ragazza. I fatti si svolgono in Florida, dove un padre molto “attento” alle esigenze del figlio nel pieno del boom ormonale ha deciso di assecondare le volontà dell’adolescente.

Una volta accompagnati i due giovanissimi amanti a copulare nel verde del parco, Laurence Mitchell si è appostato in un parcheggio e ha aspettato paziente che i due finissero. Tranquillo, anche se era ormai sera inoltrata, l’uomo non ha fatto una piega.

Probabilmente il 53enne non ci ha trovato nulla di sbagliato e così ha lasciato che la giovane coppietta facesse ciò che voleva fare. Dello stesso parere, però, non erano i genitori di lei, che, anzi, avevano chiesto alla ragazzina di non andare al parco a quell’ora col figlio di Mitchell.

Una svista che è costata decisamente cara al 53enne. Infatti, per aver ignorato quanto chiesto dalla famiglia della ragazza e, soprattutto, per aver accompagnato i due minorenni al parco a quell’ora, Laurence Mitchell è accusato oggi di favoreggiamento di rapporti sessuali tra due minorenni.

La sfortuna del 53enne è stata che attorno alle 23.30, un’auto della polizia ha notato Mitchell stazionare fermo nel parcheggio, senza far nulla. Insospettiti, gli agenti si sono avvicinati e hanno chiesto spiegazioni all’uomo.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti