48 UOMINI SU 100 PREFERISCONO FARE L’AMORE UNA SOLA VOLTA, MA CON 100 DONNE DIVERSE.

0
4.298 Visite
 Sia gli uomini che le donne oggi sono alla ricerca di più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di coincidere con un singolo tassello della loro complessa personalità. A sostenerlo è Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, che, intervistando un campione di mille uomini e mille donne di età compresa tra i 24 ed i 65 anni, ha osservato come quello della polifedeltà è un fenomeno in crescita.

«Abbiamo anche potuto constatare un aumento del numero di traditori fedeli ad un solo amante» osserva Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com. I tradimenti, dunque, non sono solo seriali o saltuari, ma possono anche essere storie serie con più anime gemelle, ognuna delle quali in grado di soddisfare la sempre più complessa personalità umana.

Sul campione intervistato da Incontri-ExtraConiugali.comil 92% delle donne dichiara comunque di preferire fare 100 volte l’amore con lo stesso amantepiuttosto che una volta con 100 amanti diversi. Per gli uomini, invece, la percentuale è meno significativa: il 52% di loro esprime questa preferenza, mentre 48 uomini su 100 preferiscono fare l’amore una sola volta ma con 100 donne diverse.

Secondo Incontri-ExtraConiugali.com, anche con un partner ufficiale e 2 amanti si può essere fedeli, immaginando questa triade come un “sistema” e ritenendosi pertanto fedeli a questo insieme di moglie o marito ed amanti.

«Questa è la polifedeltà come la intendiamo noi, ossia la fedeltà a se stessi che rende liberi di esprimersi e di avvicinarsi al mondo dei sentimenti con maggiore serenità, diventando fedeli non più solo ad una persona ma ad un “sistema di persone” che insieme sono in grado di soddisfare i nostri desideri e renderci felici» puntualizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti