La Fondazione di comunità San Gennaro Onlus e Lyoness Italia, filiale italiana della comunità d’acquisto presente in 47 paesi, inaugurano un nuovo polo cittadino dedicato ai bambini e all’arte. L’appuntamento è per venerdì 27 alle ore 18 negli spazi del Complesso Monumentale della Basilica del Buon Consiglio presso le Catacombe di San Gennaro.
L’incontro sarà l’opportunità per raccontare questo nuovo progetto di ampio respiro che nasce con l’obiettivo di creare un spazio cittadino dedicato alle diversità e all’arte, dove solidarietà e bellezza sono a favore dell’integrazione, della formazione e dell’assistenza ai minori più fragili e diversamente abili. L’iniziativa verrà presentata nel corso dell’evento da Mario Cappella – direttore della Fondazione San Gennaro, Edoardo Moretti – amministratore di Lyoness Italia e Nina Passegger – direttore Lyoness Child & Family Foundation.
La Fondazione di Comunità San Gennaro, nata nel 2014, incoraggia la Cura del Bello, la Cultura del dono, della Partecipazione e della Responsabilità, nel territorio del Rione Sanità di Napoli, contribuendo all’infrastrutturazione sociale ed economica del territorio.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews