QUALIANO, AL COMUNE SFILANO GLI ALLIEVI DEL DRAGONETTO

0
2.067 Visite

Domani ore 10,00 Open Day della scuola, per mettere in mostra il genio, l’arte e la creatività in passerella

Passione, genio, arte e creatività in vetrina. Tutto questo ed altro domattina alle 10,00 sfilerà in piazza del Popolo. Le scale della Casa comunale si vestiranno di un elegante tappeto e si trasformeranno in una delle passerelle di moda più importanti. E’ il momento dell’Open Day dell’istituto Dragonetto di Qualiano, che apre le porte alle scuole medie ed alla città di Qualiano, con una importante sfilata organizzata dagli stessi studenti, che con orgoglio, mostreranno ciò che la scuola li ha aiutati a realizzare, sostenendo le idee, i progetti e la realizzazione stessa dei modelli. A coordinare l’evento due allieve: Carmela Palma e Imma Pennacchio, che hanno organizzato tutto   il “dietro le quinte”, per far sfilare in passerella 30 magnifici abiti indossati da altrettanti giovani studenti, che confermeranno, ancora una volta,  il talento e l’innovazione che cresce alla succursale dell’istituto IPIA Marconi di Qualiano.

La sfilata nasce dalla volontà e dalla sinergia tra la scuola, nella persona della dirigente, dott.ssa Giovanna Mugione e del Comune, nelle persone dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Valentina Biancaccio e del sindaco Ludovico De Luca.

La succursale del Marconi di Qualiano con l’Open Day,  apre le porte al territorio, mettendo in mostra la qualità dei docenti ed i suoi alunni, prestigiosi talenti capaci di incassare plausi dagli addetti al settore e autorevoli premi in ambito regionale e nazionale.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti