Fuorigrotta, tenta di rubare carburante in una scuola: arrestato

0
Condividi
1.188 Visite

Fuorigrotta, tenta di rubare il carburante dell’impianto di riscaldamento scolastico: arrestato. Ad eseguire l’arresto gli agenti del commissariato di Bagnoli. I fatti in via Terracina. I poliziotti, allertati da residenti, hanno incrociato due uomini, uno dei quali si è dato però alla fuga. In un furgone sono state trovate 3 taniche da mille litri. Arrestato un 21enne napoletano.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti