MARANO. Elezioni comunali: Di Maro (Potere al Popolo): “Restituiamo dignità alla Città”

0
Condividi
1.233 Visite
Marano: continua senza sosta la Campagna elettorale di Potere al Popolo. I banchetti itineranti per la Città, con il candidato sindaco Di Maro, hanno l’obiettivo di far conoscere il programma ai cittadini e alle cittadine.
Questa mattina la coalizione di Sinistra (Potere al Popolo e Marano Popolare) ha incontrato i cittadini e le cittadine della periferia, e più nello specifico, quelli della zona Collinare di Torre Caracciolo.
“Il nostro programma elettorale – dichiara Di Maro – si pone l’obiettivo di restituire dignità a Marano e alla sua comunità, tirandola fuori dall’inaccettabile situazione di abbandono in cui versa ormai da anni. Nasce e si sviluppa partendo da una visione politica ben precisa: la difesa degli interessi della comunità contro ogni interesse “privato”. Tutto ciò, nella pratica, significa tutelare, migliorare e implementare luoghi e servizi pubblici, sia ricorrendo a fondi provenienti dal governo centrale o da bandi europei, sia tramite una politica fiscale che recuperi fondi sottratti alle casse comunali dai grandi evasori presenti sul nostro territorio.
Vogliamo un Comune che sia in grado di mettere a disposizione beni e servizi essenziali, dando priorità al benessere della gente e non dei “soliti noti”.
Ogni proposta presente nel nostro programma altro non è che la trasposizione delle nostre pratiche politiche quotidiane che derivano dai principi che da sempre ci guidano: giustizia sociale, solidarietà, mutualismo, uguaglianza e tutela dei beni comuni”, conclude.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti