NOVE NAPOLETANI ALLE PREFINALI NAZIONALI DI MISTER ITALIA 2021

0
1.783 Visite
Ci sono ben 9 ragazzi dalla provincia di Napoli tra i 90 prefinalisti che lunedì prossimo 2 agosto a Giulianova (TE) andranno a caccia del “pass” per la finalissima nazionale di MISTER ITALIA 2021.
Allego comunicato e foto di 7 dei ragazzi (mancano quelle di Fortes e Bollito)

Cordiali saluti
Ufficio stampa MISTER ITALIA 2021
Agenzia “Claudio Marastoni”
Gabriele Cantarelli (334.6053583)

COMUNICATO STAMPA
30 LUGLIO 2021

NOVE NAPOLETANI IN LIZZA PER “MISTER ITALIA 2021”
La provincia partenopea è la più rappresentata nella prefinale nazionale

Sono ben 9 gli aspiranti “Mister Italia” che la provincia di Napoli schiera lunedì prossimo 2 agosto a Giulianova (TE) in occasione delle prefinali nazionali del titolo di bellezza al maschile più importante in Italia.
Un titolo che in passato già quattro volte ha premiato un ragazzo napoletano: nel 2011 Ciro Torlo, nel 2017 Luciano Punzo (attualmente protagonista di Temptation Island), nel 2018 Gerardo Stanco e lo scorso anno Giuseppe Moscarella.
Lunedì in Abruzzo saranno in nove a puntare la finalissima nazionale in programma pochi giorni dopo, sabato 7 agosto, allo stadio del Mare di Pescara. Si tratta di Ernesto Aprile 25 anni studente di Castellamare di Stabia, Pasquale Armenio 21 anni studente di Ercolano, Matteo Belfiore 19 anni studente di Napoli, Cristian Bollito 19 anni studente di Casamicciola, Domenico De Vivo 21 anni commesso di Ottaviano, Gianmarco Fortes 25 anni studente di Napoli, Gianluca Guadagno 30 anni libero professionista di Napoli, Luciano Salierno 28 anni fisioterapista di Pomigliano d’Arco e Andrea Schiano, 32 anni personal trainer di Monte di Procida.
Promosso come ogni anno da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio nel corso degli anni di personaggi del calibro di Raffaello Balzo, Luca Onestini, Paolo Crivellin, Andrew Del Corso e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. La finalissima di Pescara sarà condotta come ogni anno da Jo Squillo e vedrà nel ruolo di “madrina” e presidente di giuria la splendida Manuela Arcuri.
La manifestazione è organizzata dalla “Claudio Marastoni” con il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e i patrocini dei comuni di Pescara e Giulianova.
Per restare aggiornati sull’avventura dei ragazzi napoletani a Mister Italia si possono seguire i canali social del concorso: Instagram e Facebook @misteritalia

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti