“De Luca definisce bestie chi non indossa le mascherine”. Manzo (Fdi): “Hai stancato”

0
3.410 Visite

De Luca ha definito ” bestia” a chi non indosserà la mascherina ed ha criticato chi corre, senza mascherina, sfoggiando, semmai, un abbigliamento particolare. Vorrei ricordare o meglio informare, lo sceriffo,di alcune cose:

1) correre, indossando la mascherina è pericoloso per la salute, in quanto si respira un aria malata, parte di quell’aria emessa dai nostri polmoni è ricca di CO2 (anitride carbonica) e meno di ossigeno e pertanto si rischia di svenire. La mascherina si indossa, solo, se si sospetta di aver contratto il virus.

2) indossare guanti è altrettanto pericoloso in quanto si accumulano e si moltiplicano germi…

3) chiudersi in casa, evitare il sole, il mare, i boschi il verde, è altrettanto dannoso, perché in questa fase epidemiologica abbiamo bisogno di più ossigeno e meno aria ricca di gas rarefatto….

4) una sana alimentazione, ricca di vitamine, aiutata con una integrazione (vitamina D, C, E, Funghi), aumenta il nostro sistema immunitario….

5) il distanziamento, si rende necessario perché, tu, caro sceriffo, non stai provvedendo alla sanificazione costante delle strade, dei condotti fognari, dei bus, degli edifici pubblici, degli scarichi abusivi. Insomma in tutti quei luoghi ove si annida il virus, perché se è vero che il virus si trasmette da individuo ad individuo è altrettanto vero che una efficace e continua igienizzazione dei luoghi protegge di molto l’individuo stesso. Insomma, De Luca, ci hai stancato con questi tuoi continui slogan, finalizzati a creare panico e sconcerto.

Ti ricordo, altresi, che: – hai collaborato alla distruzione del nostro sistema sanitario pubblico.

– ti sei circondato da medici (fatta eccezione per il dr. Ascierto) di incapaci ed inesperti, considerati eroi, ma, che non lo sono, in quanto ad oggi, non ancora abbiamo una diagnosi certa, una cura certa e nascondi il tuo vero obiettivo che è quello di arricchire le multinazionali del farmaco, produttori del vaccino, e si, perché l obiettivo vero è quello della vaccinazione obbligatoria….

– hai collaborato ad affamare un popolo. Ad oggi non abbiamo ricevuto un euro dalla regione… – Sei un bugiardo perché non è vero che hai salvato la Campania dal virus, in quanto la regione Campania, , rispetto alle altre regioni del sud è la più infettata….

– La regione Campania è quella che ha fatto meno tamponi

– esterni continuamente un odio verso i Napoletani, dimenticando artatamente che abbiamo dimostrato un alto senso civico e tanta pazienza e responsabilità verso chi ci governa e tra questi ci stai pure tu… Insomma, De Luca, devi smetterla, non sei un eroe, sei semplicemente un esaltato, un diversamente abile, un psicopatico inutile! E sai che ti dico??? Preferisco essere definito una bestia, ma, libera di pensare con il proprio cervello, che essere un tuo servo sciocco e pendere dai tuoi umori.

Ciro Manzo, segretario amministrativo cittadino e provinciale Fdi

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03