Come capire se l’uomo è interessato solo al sesso

0
4.425 Visite

I preliminari possono essere un segnale dell’uomo sesso-dipendente?

Tutte le coccole e le effusioni che in una coppia ci si scambia prima del mero rapporto sessuale, che per comodità sono definite “preliminari”, contribuiscono a rendere più intenso il piacere sotto le lenzuola. La predisposizione che un uomo ha verso i preliminari può essere un grande segnale circa la sua reale voglia d’intraprendere una relazione seria. Sia chiaro: l’uomo, per sua natura, non è particolarmente incline a questa pratica pre-amplesso, perché antropologicamente portato ad andare al sodo. Quindi se qualche volta i preliminari sono messi da parte in nome di una particolare foga, può anche andare bene. Se invece il tuo uomo cerca “il culmine” evitando sistematicamente i preliminari, o dedicandogli al massimo qualche secondo, vuol dire che ti vede come un mero oggetto sessuale. In quel caso, è bene che tu gli dia il ben servito, facendogli magari comprendere che per fare gli animali sotto le lenzuola ci sono delle professioniste disposte ad assecondarlo previo pagamento.

Conoscere i suoi amici è un bene o un male?

Altro metodo per capire se un uomo ti vede solo come una fonte a cui lenire la sua sete di sesso è quello degli amici. L’uomo è notoriamente un animale da branco, si muove in diverse occasioni solo con i suoi simili e prima di compiere passi importanti nella propria vita cerca l’approvazione dei suoi pari. Quando un uomo crede di aver trovato la donna giusta, la presenta ai suoi amici per sottoporla al loro insindacabile giudizio. Detta così potrebbe suonare male, ma nell’ottica maschile essere presentata agli amici è un grande onore, e quindi sentiti lusingata di cotanta occasione (o almeno fai finta). Viceversa, un uomo che non ti presenta ai suoi amici è uno che sarebbe pronto a scaricarti alla prima occasione. Di conseguenza, non perderci troppo tempo.

L’uomo misterioso cerca solo sesso?

Non nascondiamoci dietro a un dito: l’uomo con un velo di mistero ha un fascino indiscutibile. Non solo perché gli dona un’aria da agente segreto, ma perché dietro quel velo si nascondo spesso vizi e abitudini che farebbero calare la libido anche a una ninfomane. Tuttavia, in un rapporto serio e duraturo i due protagonisti tendono a svelare gradualmente nei dettagli la propria vita, descrivendo passioni, vizi e abitudini. Se vedi che dopo mesi che state insieme il tuo uomo non ti ha rivelato nemmeno la sua data di compleanno, vuol dire che è pronto a sparire dalla tua vita da un momento all’altro. Risparmiagli la fatica, e rimandalo in quel luogo misterioso dal quale proviene.

L’uomo con il chiodo fisso del sesso è da evitare?

La risposta a questo quesito è soggettiva. Il fatto che l’uomo pensi solo al sesso è la più grande ovvietà dopo l’acqua per dissetarsi. Che il maschio quindi non perda occasione per fare allusioni piccanti o per invogliare la propria donna a lasciarsi andare sotto le lenzuolaè anche normale. Se però vedi che il tuo uomo riesce a fare battutine allusive anche in situazioni improponibili (magari a un funerale o mentre stai preparando la dichiarazione dei redditi), c’è un problema. Sopratutto se non è in grado di sostenere conversazioni di altro tenore. Questa tipologia di maschi è la peggiore esistente, perché calpesterebbe i tuoi sentimenti pur di sfogare i suoi istinti animali. Se ti sei imbattuta in un uomo con il “chiodo fisso” del sesso, cambia strada quanto prima.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti