La Frattese è anche mia: parte la campagna abbonamenti

0
408 Visite

La S.S.C.D. Frattese Srl, comunica ai propri sostenitori che nei prossimi giorni sarà aperta la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2017/2018 accompagnata da diverse novità, che saranno poi pubblicizzate.

Nel frattempo nella prima amichevole stagionale con il Formia, la squadra nerostellata ha vinto per una rete a zero con goal di Roghi su calcio di rigore.
Gli uomini di mister Grimaldi, dopo appena quattordici giorni di preparazione, hanno già fatto vedere delle buone cose ed individualità di rilievo, anche se la società sul mercato sta cercando di mettere a disposizione dello stesso tecnico, ancora alcuni calciatori di spessore per potenziare ulteriormente l’organico in vista dell’inizio del campionato, che si preannuncia entusiasmante visto il girone in cui è stata inserita, Campano, Basilicata e Puglia con la presenza di club illustri come il Taranto, il Potenza,la Cavese,la Turris etc.
La società nerostellata confida in un ritrovato amore nei confronti dei propri beniamini che faranno di tutto per onorare sempre e ovunque la maglia, e da oggi in tutte le iniziative della società che metterà in atto, qualunque tifoso dovrà sentirsi partecipe del nuovo progetto attraverso lo slogan, “la Frattese è anche mia”. Inoltre un’altra novità riguarda la Juniores nazionale, che sarà completamente gestita dalla scuola calcio di proprietà dell’ex calciatore Pasquale Foggia, che oggi ricopre il ruolo di responsabile del settore giovanile del Benevento calcio che da questa stagione milita in serie A. La società nerostellata, coglie l’occasione per augurare alla formazione sannita una grande stagione nella massima serie e che insieme al Napoli, oggi con grande orgoglio, da lustro all’intera Campania.
La società
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti