Melito, assalto al portavalori: spari e panico in strada

0
I carabinieri della stazione di Pandino (Cremona), 10 novembre 2016. Tre minorenni sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Pandino (Cremona) per uno scippo commesso ai danni di un'anziana. Avevano poi speso al bar il denaro rubato. La donna, una 89 enne di Pandino, stava camminando in una via del paese quando un giovane le ha strappato la borsa. La scena è stata vista da un uomo che l'ha poi accompagnata in caserma per le denuncia. ANSA/ CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
418 Visite

Spari in strada, in pieno giorno, caos e panico a Melito. I fatti – come riferito dal Mattino – sull’asse viario centrale della città. I banditi sono andati via però a mani vuote perchè i vigilantes non hanno ceduto alle minacce dei tre malviventi.

L’assalto in pochissimi minuti. I balordi si sono avvicinati al furgone nell’intento di impossessarsene. Le guardie però non ne hanno voluto sapere scatenando di fatto l’ira funesta dei banditi che hanno cominciato a sparare all’impazzata. I colpi per fortuna non hanno colpito nessuno. Sul posto sono giunti i carabinieri dell’aliquota operativa guidata dal tenente Giuseppe Viviano. I militari hanno trovato una decina di bossoli al suolo. I malviventi sono riusciti a fuggire.

Il Mattino

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti