Riceviamo e pubblichiamo. Sequestro dei Nas in un negozio di Casavatore. La replica della proprietà: “Non erano in cattivo stato di conservazione”

0
564 Visite
Nel giornale online del 10 febbraio 2016 è pubblicato l’articolo che fa riferimento al sequestro di prodotti surgelati in cattivo stato di conservazione e di prodotti alimentari carnei e vegetali detenuti in cattivo stato di conservazione avvenuto nel supermercato Conad di via Cavour a Casavatore.
 
Tale informazione non è corretta. Il verbale di sequestro amministrativo redatto dal Nas di Napoli fa riferimento a prodotti surgelati privi di qualsivoglia informazione “relativa alla rintracciabilità alimentare”. I surgelati, posti in vaschette protettive anonime all’interno di frigoriferi di tipo a pozzetto, erano accompagnati da bolle regolarmente archiviate che però, al momento dell’ispezione dei Nas, non essendo presente fisicamente il socio titolare del punto di vendita, non sono state presentate agli ufficiali e agenti ispettivi. Non c’è invece alcun rilievo, nel medesimo verbale, di altri prodotti – carne e vegetali – trovati in uno stato di conservazione tali da renderli non idonei al commercio.
 
Cordiali saluti,
 
PAC2000 A Conad
Per dovere di cronaca segnaliamo ai lettori e alla dirigenza del Pac 2000 A Conad, che l’articolo e i dati in esso contenuti sono stati pubblicati il giorno 10 febbraio dal quotidiano Il Roma e ripresi, successivamente, da Terranostranews con tanto di indicazione della fonte.
Redazione Terranostranews
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti