Napoli, opposizioni abbandonano l’aula: “No a spot per de Magistris”

0
Milano, manifestazione Pdl 'Sempre con gli italiani mai con la sinistra'. Nella foto: Mara Carfagna
Condividi
711 Visite
“La seduta monotematica sul welfare non puó diventare uno spot per de Magistris. Così si prendono in giro i più deboli e gli ultimi. Questa propaganda, con tanto di video, spot, coriandoli e palloncini,  è inaccettabile”. È quanto sostengono, in una nota congiunta, i consiglieri comunali delle opposizioni che hanno abbandonato l’Aula. “Chiediamo che venga riconvocata la seduta monotematica, ma stavolta senza spot né loghi dell’associazione DemA. L’atteggiamento del sindaco e della sua maggioranza ci indigna” aggiungono i consiglieri delle opposizioni.
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti