1.117 Visite
A Qualiano torna l’allarme sicurezza dopo due furti messi a segno nello stesso palazzo nel giro di 48 ore. I ladri si sono arrampicati dai balconi, hanno forzato le finestre e rotto le napoletane, portando, a quanto pare, via gioielli e contanti da due appartamenti.
Residenti esasperati chiedono più controlli e una presenza più costante delle forze dell’ordine, denunciando un clima di crescente insicurezza che riguarda ormai tutta l’area nord.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
























