Marano, lettere al direttore. Matrimonio al Comune: “Abbiamo dovuto spostare quadri e pulire le sedie”

0
Condividi
692 Visite

Gentile Direttore,

questa mattina ci siamo recati al Comune di Marano per un momento importante: mia figlia doveva sposarsi. Con grande sorpresa, siamo stati accolti da chi avrebbe dovuto celebrare il rito, il quale ci ha comunicato che le pareti erano state imbiancate e che, di conseguenza, avremmo dovuto spostarci in un altro ufficio.

Una richiesta che ci è sembrata del tutto ingiustificata: bastava semplicemente spostare qualche quadro dal tavolo e pulire le sedie. Ma nessuno si è preso questa semplice responsabilità. Alla fine, siamo stati costretti a fare noi il lavoro con salviette imbevute, tra incredulità e amarezza.

Mi chiedo cosa resti della nostra città se, persino negli uffici comunali, non si riesce a garantire il minimo decoro e rispetto per i cittadini.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti