Napoli, slitta il rientro per Oshimen. Intanto, il nigeriano in diretta Twitch con Balotelli: “Segnare al Maradona è incredibile”.

0
2.314 Visite

Un avvio di stagione così complicato, forse, Victor Osimhen, miglior marcatore dello scorso campionato di Serie A e protagonista assoluto della cavalcata azzurra verso il tricolore, non l’avrebbe mai potuto immaginare.

L’infortunio rimediato in nazionale potrebbe costringere Osimhen ad uno stop di oltre un mese e mezzo ed il timore per i tifosi partenopei è quello di rivedere in campo il proprio beniamino soltanto alla fine del mese di Novembre.

Serviranno, dunque, ulteriori accertamenti nelle prossime settimane per capire i reali tempi di recupero; la speranza è quella di recuperare il centravanti nigeriano già per la sfida con l’Atalanta.

Intanto Osimhen ha partecipato a TVPlay, format online in diretta sulla piattaforma Twitch, che vede tra i protagonisti Mario Balotelli ed Emiliano Viviano. Parole al miele per i supporters napoletani: “Quando ho segnato il primo gol al Maradona contro l’Atalanta, non c’erano tantissimi tifosi allo stadio a causa del Covid, ma tutti aspettavano che segnassi. Quando segno sento sempre le stesse emozioni, è qualcosa di speciale, sia quando gioco con grandi squadre che con quelle minori”.

Nel corso della diretta in cui si è raccontato a 360°, il bomber mascherato ha elogiato sia Spalletti che il suo attuale compagno di squadra Kvaratskhelia: “Non lo dico perché mi ha trasformato come attaccante, ma Spalletti è un genio. E’ un allenatore che chiede tantissimo, ma sa esaltare il talento dei suoi giocatori. Sicuramente saprà mettere l’Italia sulla strada giusta per vincere. Kvara? Mi piace molto, abbiamo lo stesso atteggiamento; è un grande talento e io lo chiamo “Mago”…Abbiamo un ottimo rapporto e per me è un grande uomo e giocatore””.

Intanto si attendono novità per quanto concerne l’aspetto rinnovo. Al momento non è fissato alcun incontro ufficiale tra De Laurentiis e Calenda, agente del giocatore (in scadenza a Giugno 2025). Sembrerebbe però che Mantovani e Micheli stiano lavorando sottotraccia al prolungamento

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti