Giugliano, le parole di Ferraro alla vigilia del match con il Latte dolce: “Mancheranno Oyewale e Gladestony”

0
626 Visite

Al termine della rifinitura odierna sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro, che ha così presentato la sfida di domani contro il Latte Dolce. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Questo momento che stiamo attraversando fa parte di un percorso e può inevitabilmente capitare. Nelle ultime due gare non abbiamo raccolto quanto avremmo voluto, però cerchiamo di prendere il buono. Sappiamo che ci sono tante cose su cui migliorare e lavorare, nonostante questo siamo in testa alla classifica. Novembre è stato un mese in chiaroscuro. Dobbiamo stare tranquilli e come dico sempre essere equilibrati. Non credo che nello specifico non sia funzionato qualcosa, abbiamo semplicemente raccolto di meno. Le squadre ci conoscono e ci aspettano. Domenica l’Atletico Uri l’ha messa sulla battaglia, chiudendosi in dieci dietro la linea della palla. Dobbiamo avere pazienza e sapere che con il collettivo riusciremo a tornare a fare risultato”.

L’allenatore ha poi continuato: “La squadra ha grande voglia di riprendere il proprio percorso. Abbiamo adesso tre partite in una settimana e il nostro obiettivo è portare a casa quanti più punti possibili. L’unica medicina è lavorare e restare concentrati. Non ci siamo esaltati in seguito a nove vittorie, non dobbiamo rattristarci oltremodo adesso. Domani affrontiamo una squadra forte, che non merita quella classifica. Noi

adesso più del recente passato, non dobbiamo far altro che pensare a noi stessi. Conosciamo il nostro valore, giocheremo in casa davanti al nostro pubblico che vogliamo rendere felice e orgoglioso. Servirà una partita di carattere. Ci tengo a ringraziare pubblicamente quei tifosi encomiabili che la settimana scorsa erano con noi in Sardegna. E’ per noi un privilegio averli vicino.

Infine ha concluso: “Non sarà della partita Oyewale che prosegue il suo programma di recupero. Mancherà anche Gladestony che non si è allenato tutta la settimana”.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti