MERCATO, UOMO DENUNCIATO PER DROGA. SECONDIGLIANO, AGGREDISCE I POLIZIOTTI: DENUNCIATO

0
695 Visite

Mercato: un uomo denunciato per droga.

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Antonio Toscano un uomo a bordo di uno scooter trovandolo in possesso di due bustine con 3,6 grammi circa di marijuana e di 535 euro.
C.J.M., 31 enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente e per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di due cellulari.

Secondigliano: aggredisce i poliziotti. Denunciato.

Stanotte gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Privata Raffaele Barbato per una segnalazione di lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato un uomo in stato di alterazione alcolica che, alla loro vista, ha dato in escandescenze inveendo e minacciando gli operatori che, non senza difficoltà, lo hanno bloccato.
C.M., 36enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti