
“Parafrasando Salvini, anche da Martusciello dichiarazioni stupefacenti!”. Lo affermano il coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano e i coordinatori provinciali di Forza Italia di Napoli, Caserta, Salerno, Avellino e Benevento, rispettivamente Antonio Pentangelo, Giorgio Magliocca, Enzo Fasano, Cosimo Sibilia e Domenico Di Mauro.
“Intanto, dopo il nostro impegno nel sostenerlo perché alle Europee il Presidente Berlusconi optasse per la circoscrizione nord-occidentale così da consentirgli l’ingresso all’europarlamento, siamo nuovamente a prendere atto che per l’onorevole Martusciello la gratitudine è il sentimento del giorno prima”, affermano gli esponenti di Forza Italia.
“Quanto alle sue affermazioni non possiamo che constatarne il delirio: imputa la sfiducia al sindaco di Lacco Ameno al coordinamento regionale ignorando che a realizzarlo è stata una lista civica, mentre ignora completamente i risultati delle amministrative, probabilmente perché totalmente assente in quella campagna elettorale”, precisano De Siano e i coordinatori provinciali.
“Quanto all’Altra Italia e ai 100 circoli che a luglio scorso aveva promesso di aprire nel giro di un paio di mesi – concludono –, siamo ancora in attesa della prima inaugurazione. Che fa si dimette?”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews






















