Caso Afro Napoli, Astarita incontra il presidente Gargiulo. Il Comunicato delle calciatrici

0
461 Visite

Dopo la bufera si apre il dialogo tra le parti nel caso di Titty Astarita, la calciatrice esclusa
dall’Afro Napoli United per la sua candidatura a Marano (Napoli) con una lista civica alleata a Noi con Salvini. In serata Astarita e il presidente dell’Afro Napoli United Antonio
Gargiulo si sono infatti incontrati nella sede della Cooperativa Gesco a Napoli, per un colloquio. La svolta dopo una giornata in cui le compagne di squadra di Astarita hanno affermato nella sede campana della Figc di voler disputare ugualmente il campionato nonostante l’Afro Napoli abbia ritirato la squadra dopo la solidarietà di tutta la rosa nei confronti di Astarita. (ANSA).

La nota delle calciatrici:

“Accogliamo con immensa gioia l’invito del Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, ad un incontro con il Presidente dell’Afrionapoli al fine di trovare una soluzione, affinché noi tutte insieme al nostro capitano Titty Astarita, possiamo continuare a giocare a calcio!

Ringraziamo di cuore il Presidente Sibilia per l’interesse e per l’impegno profuso per lo sviluppo del calcio femminile.
Ringraziamo tutti per la grandiosa solidarietà e per il sostegno incondizionato!
Noi siamo innamorate del calcio e il nostro unico obiettivo è quello di giocare!
Le gioie, i sorrisi e qualche volte anche le delusioni avute per il calcio, ci hanno rese persone migliori, ci hanno fatto comprendere l’importanza delle regole e del gioco di squadra!
Noi Siamo Una Squadra!
Noi Siamo Innamorate del Calcio!
Evviva il calcio femminile!

 

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti