DICEMBRE E’ IL MESE DELLA RIVINCITA DEI SINGLE

0
3.765 Visite
Non avere un compagno durante il periodo di Natale può avere
molti risvolti positivi, a cominciare dalla maggiore libertà di scelta.
Le festività, quindi, non sono affatto il periodo peggiore per i cuori
solitari, ma al contrario questo è un ottimo momento dell’anno per
spassarsela. A metterlo in evidenza è SpeedDate.it, il portale che
offre ai single un modo rapido per trovare nuovi potenziali partner.
Le festività non sono affatto il periodo peggiore per i cuori solitari. Al contrario questo è un ottimo momento dell’anno per spassarsela. Quest’anno SpeedDate.it suggerisce di prendere i familiari in contropiede, iscriversi ad uno SpeedDate e sorprendere amici e parenti con una risposta che lascerà tutti a bocca aperta: «Ho conosciuto una persona».

«Non avere un compagno durante il periodo di Natale può avere molti risvolti positivi, a cominciare dalla maggiore libertà di scelta» commenta Roberto Sberna, direttore generale di SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare nella vita reale gente nuova e nuovi potenziali partner.

Perché questo periodo è più favorevole agli incontri? «Perché tutti sono più liberi dal lavoro e si possono trovare tante occasioni per uscire in tranquillità» risponde Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedDate.it, e di SpeedVacanze.it, portale quest’ultimo che per primo ha introdotto in Italia l’esclusiva formula dei viaggi e delle crociere di gruppo per single.

Ed ecco il decalogo di SpeedDate.it per conquistare una nuova persona durante queste prossime festività:

1) Lasciarsi conquistare dall’energia del Natale, godendo di tutte le cose che di questo periodo ci piacciono, anche l’emozione delle aspettative, «con quella eccitante adrenalina di immaginare che qualcosa di bello potrà certamente accadere»sostengono gli esperti di SpeedDate.it.

2) Concentrarsi sui propri bisogni e desideri per cercare di realizzarli, preparandosi ad uscire con ogni potenziale partner cercando di essere al meglio.

3) Lasciare che il Natale si appropri della vostra casa, addobbando tutto nei minimi dettagli.

4) Andare insieme al nuovo potenziale partner ai mercatini di Natale, la migliore occasione per incontrarsi passeggiando tra le bancarelle con il profumo delle caldarroste e in sottofondo le canzoncine di Natale.

5) Fare qualcosa fuori dagli schemi, concedendosi una «follia» che lasci un ricordo indelebile di queste festività alla persona con la quale si sta uscendo.

6) Pattinare insieme sul ghiaccio prendendosi per mano e divertendosi insieme.

7) Essere espansivi. Gesti affettuosi, carezze ed abbracci aiutano a distendersi.

8) Nutrire anche lo spirito. Libri, arte, musica e film consentono di accrescere la propria cultura e migliorarsi, aumentando la propria sicurezza e la propria autostima e consentendo di focalizzarsi meglio sulla persona che si vuole conquistare.

9) Andare insieme al concerto di Natale. Chi ama la buona musica non può non darsi appuntamento ad uno dei tanti eventi musicali che si tengono in questo periodo.

10) Darsi al flirt. Non importa se finirà o se il nuovo incontro si trasformerà in una relazione duratura: sedurre e lasciarsi sedurre è stimolante ed energizzante e rende più magici i momenti speciali.

Se poi sono rose fioriranno e quale migliore occasione se non quella di trascorrere un weekend insieme optando per un viaggio esperienziale tra le moltissime opzioni proposte da SpeedVacanze.it.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti