Raccolta rifiuti a Marano, Teknoservice convocata d’urgenza dai commissari straordinari del Comune

0
Condividi
760 Visite

I vertici della Teknoservice e i sorveglianti comunali sono stati convocati d’urgenza dal commissario straordinario Francesco Greco. Il faccia a faccia, per discutere delle difficoltà registrate sul fronte della raccolta e dello spazzamento delle arterie, è avvenuto stamani nella sede del municipio.

Greco ha ribadito alla ditta che occorre un cambio immediato di rotta e ha invitato, nel contempo, i sorveglianti a fornirgli il resoconto quotidiano sulle condizioni delle strade.

Il mancato rispetto degli obblighi contrattuali, ormai reiterato nel tempo, potrebbe indurre il Comune ad optare per misure drastiche.

La gara per l’affidamento del servizio, quello per i prossimi cinque anni, è ancora in itinere presso la Stazione Unica Appaltante. Ci vorrà del tempo, insomma, per individuare la nuova ditta (dal cilindro potrebbe spuntare nuovamente Teknoservice), ma prima di allora le cose (si spera) dovranno essere svolte al meglio, sicuramente meglio di adesso.

© Copyright Fernando Bocchetti, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti