QUATTRO RETI ALLA SANCATALDESE, LA FRATTESE TORNA AL SUCCESSO

0
416 Visite

Giornata da incorniciare per la Frattese, che trova la prima vittoria del 2017 contro la Sancataldese, avversario superato in classifica.

La gara si mette sui binari giusti già al 6′ quando è Longo a beffare Cusimano e a portare in vantaggio i suoi. Al 31′ è la volta del difensore Varchetta, bravo a raddoppiare con uno stacco imperioso.

Nella ripresa è ancora Frattese con il diciassettesimo sigillo del capocannoniere Longo, a segno su assist di Da Dalt. Il poker lo serve Giacobbe, che realizza il primo centro con la maglia nerostellata con un’azione personale da cineteca, salvo poi farsi ammonire due volte a risultato ampiamente acquisito.

Tre punti fondamentali, questi, che danno una bella iniezione di fiducia in vista del prossimo impegno di mercoledì contro il Bisceglie in una gara da “dentro-fuori” che decreterà la semifinalista di Coppa Italia di Serie D.

Frattese: Rinaldi, Da Dalt, Calvanese, Costanzo (36′ st Ausiello), Tommasini, Varchetta, Natale (1’ st Palumbo), Liccardo, Longo (26′ st Conte), Giacobbe, Angelillo. A disp.: Salineri, Catalano, Castellano, Silvestro, Farriciello, Acampora. All.: Di Costanzo.

Sancataldese: Cusimano, Chiazzese (14’ st Terzo), Saddik, Fragapane, Di Marco, Greco, Cincotta, Treppiedi, Gonzalez, Carioto (41’ st Galletti), Prezzabile (1’ st Mulè). A disp.: La Cagnina, Pilato, Letizia, Alù. All.: Marcenò.

Arbitro: Biffi di Treviglio.

Marcatori: 6’ pt e 21’ st Longo, 31’ pt Varchetta, 24’ st Giacobbe.

Note: Espulso al 29’ st Giacobbe per doppia ammonizione. Ammoniti Costanzo, Cincotta, Da Dalt, Mulè. Spettatori 250 circa. Recupero 0’ e 3’.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti