Droga e tentato colpo in gioielleria, arresti in provincia di Napoli

0
669 Visite
Afragola: carabinieri eseguono un oc e arrestano 32enne
I carabinieri della stazione di Afragola hanno tratto in arresto Francesco De Rosa, 32 anni, residente ad Afragola, già noto alle forze dell’ordine. Raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli Nord, dovrà espiare un anno e tre mesi di reclusione per furto aggravato. Dopo le formalità di rito è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Marigliano: tenta colpo in gioielleria. Carabinieri arrestano un 38enne
I carabinieri della stazione di Marigliano e dell’Aliquota Radiomobile di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto Luigi Valentino, 38 anni, residente a Marigliano, già noto alle forze dell’ordine. Il predetto è stato bloccato dagli operanti mentre tentava di entrare nella gioielleria Fiorenza sul Corso Umberto I, dopo aver rotto la serratura della porta d’ingresso. Rinvenuti e sottoposti a sequestro vari arnesi atti allo scasso. Dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Castellammare di Stabia: coniugi arrestati dai carabinieri. detenevano hashish e marijuana a fini di spaccio
Nel corso di servizio antidroga effettuato nel rione Savorito i carabinieri dell’aliquota operativa di Castellammare di Stabia hanno tratto in arresto i coniugi Ciro Bove, 59 anni, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici e Anna Balzano, 53 anni, incensurata. I predetti sono stati sottoposti a controllo mentre erano a bordo di una Renault venendo trovati in possesso di 30 grammi di marijuana e di 20 grammi di hashish. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti