Noi Napoli con Salvini, Giuseppe Sequino: “De Luca sblocchi i fondi per l’Arlas”

0
476 Visite

Giuseppe Sequino, responsabile giovani di NCS Napoli:”I giovani al centro della nostra politica sul territorio. De Luca sblocchi subito i fondi per l’ARLAS”.

Noi con Salvini Napoli (NCS) riporta i giovani al centro dell’azione politica. Questa mattina, nella sede provinciale di Napoli del Movimento Noi con SALVINI, si è tenuto un incontro del gruppo giovanile. Tanti sono stati i giovani accorsi da tutta la provincia di Napoli per sostenere il progetto politico lanciato dal “Capitano” Matteo Salvini.

“Lo scopo dell’incontro odierno è quello di promuovere la politica tra i giovani, affinché si possa ricostruire un contesto sociale che possa riattivare la fiducia dei giovani e restituire la speranza di un cambiamento, cancellando l’idea che la politica sia uno strumento utile esclusivamente per interessi personali”. Quindi, è fondamentale iniziare una “buona politica”, intesa come un servizio alle persone e finalizzata ad una gestione condivisa e partecipata delle scelte che incidono nella vita quotidiana di tutti. Ora tocca a noi prendere in mano le redini del cambiamento, per questo saremo costantemente presenti sui territori per incentivare tanti altri giovani ad avvicinarsi in maniera fattiva e positiva alla politica”.  E’ quanto affermato dal coordinatore giovanile provinciale di NCS NAPOLI, Giuseppe Sequino, in merito alle linee guida del progetto giovanile.

All’incontro è intervenuto anche il Vincenzo Cozzolino, componente del coordinamento giovanile nazionale del partito, il quale si è detto entusiasta della risposta avuta da parte dei giovani in questi mesi: “Con grinta, passione, e tanta voglia di lavorare tanti ragazzi hanno deciso di sposare le nostre battaglie, consapevoli che finalmente vi è un movimento che punta su di loro e condivide le loro istanze di cambiamento. Un nuovo modo di concepire la politica, passa prima di tutto dai Giovani, e questo Matteo Salvini l’ha capito prima di tutti”.

Tra i tanti temi trattati, è stata discussa con particolare fervore e partecipazione la questione relativa al mancato pagamento in favore dei giovani della  Campania che hanno partecipato al “Progetto Garanzia Giovani“.

“Questa situazione è davvero aberrante.” – chiosa ancora  il coordinatore Giuseppe Sequino – “Tutto il movimento giovanile di NCS esprime la piena e totale solidarietà ai tanti giovani ancora in attesa di riscuotere i loro stipendi. Purtroppo, loro rappresentano le ennesime vittime dell’ incapacità e dell’inefficienza dei nostri attuali governanti che da mesi non sono in grado di trasmettere i mandati di pagamento all’INPS,  poiché il sig. DE LUCA ha deciso di cancellare la società che si occupava di tale incombenze. Nei prossimi giorni busseremo alle porte della REGIONE per esprimere tutto il nostro sdegno nei confronti di questi governanti e far capire che non è più possibile deludere le speranze e le legittime aspettative dei giovani”.

Prossimamente sarà convocata una conferenza stampa per presentare il Coordinamento giovanile Provinciale e illustrare alcuni punti programmatici.

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti