A Qualiano, dopo il furto dei parchimetri, torna la sosta a pagamento

0
496 Visite

Dopo la sosta forzata, dovuta al furto dei parcometri ed alla successiva sospensione, da  lunedì 14 Marzo viene ripristinato il ticket, per il parcheggio negli stalli blu. Da  lunedì 14 Marzo verrà ripristinato il ticket, per il parcheggio negli stalli blu, che era stato sospeso agli inizi di Febbraio. Infatti, dopo il furto di 7 parcometri su 24, l’azienda Piparking srl,  in accordo con il Comune, decise per una sospensione della sosta a pagamento.

In questo arco temporale sono state elaborate strategie di ancoraggio dei parcometri, per rendere più difficile lo sradicamento. Circa il pagamento del ticket non è cambiato nulla, ovvero i titoli di corresponsione del dovuto per sostare negli stalli blu, verranno erogati solo dai parcometri.

Va detto che non vi saranno i “grattini”, per il pagamento della sosta.- precisa il sindaco Ludovico De LucaEra una delle opzioni valutate insieme con la ditta, ma non è passata al vaglio dei Revisiori dei Conti. Quindi al momento, l’unico modo, per essere in regola sostando negli stalli blu è quello di prendere il ticket dal parcometro”.

I possessori di abbonamento, recandosi all’ufficio della Piparking, ubicato all’accesso della palazzina della Polizia Municipale, avranno la proroga del tagliando, pari al periodo di sosta forzata osservata.  Intanto, in questi giorni, si sta provvedendo alla manutenzione delle strisce di delimitazione degli stalli.

 

© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti