Quelle buste nere in via Del Mare. Quel fiume nero che da giorni fuoriesce e arriva fino ai piedi di Città Giardino e di cui nessuno sembra preoccuparsi. Ma gli addetti ai lavori se ne sono accorti? Qualcuno, vigili, sorveglianti comunali o altri, è andato a dare un’occhiata? Le foto sono eloquenti. Cosa c’era dentro quelle buste? Sul fronte rifiuti ormai abbiamo perso ogni speranza: non c’è la volontà politica (nel senso ampio del termine) di voler risolvere la situazione. Tutti vogliono attendere settembre, quando sarà pronto il nuovo piano industriale propedeutico al nuovo bando di gara per la gestione del servizio di raccolta (sarà espletato però non prima di novembre) e quando, forse, come annunciato dalla commissaria straordinaria Fico, sarà aperta l’isola ecologica, affidata in via sperimentale alla pessima Teknoservice.
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews 894 Visite




























