Marano, ripulita l’area dell’ex mercato ortofrutticolo dopo anni di proteste e segnalazioni di Terranostranews

0
Condividi
54 Visite

Dopo le ripetute segnalazioni di Terranostranews e le proteste dei residenti, è finalmente partita la pulizia dell’area dell’ex mercato ortofrutticolo di Marano, chiuso da circa sette anni e mezzo e diventato nel tempo simbolo di degrado e abbandono.

La vicenda è stata presa in carico dal commissario straordinario Fabio Giombini, che ha disposto l’intervento di bonifica dell’area. I cittadini della zona lamentavano da mesi, e già durante la precedente amministrazione, le condizioni di incuria del sito, chiedendo interventi urgenti per ripristinare decoro e sicurezza.

L’operazione rappresenta un primo segnale concreto atteso da tempo dalla comunità locale, che ora auspica ulteriori iniziative per il recupero definitivo dell’area.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti