Angela Celentano, per la madre la pista sudamericana è credibile

0
1.139 Visite

E’ una giovane donna, che lavora nel mondo della moda, e somiglia tantissimo ad Angela Celentano, la bimba di Vico Equense scomparsa nel nulla sul Monte Faito nell’estate del 1996. Una pista sudamericana ha riacceso la speranza dei genitori Catello e Maria.

“Siamo riusciti ad acquisire delle immagini, delle fotografie ed è stato emozionante quello che ha detto Maria, quando ha visto questa fotografia, perché ha pianto e ha detto: ‘Questa è mia figlia’. Inoltre una delle due figlie dei signori Celentano, guardando la foto ha detto: ‘Mamma, questa sembro io'”, spiega l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia Celentano, ai microfoni del Tgr Rai Campania.

Dopo una segnalazione, le ricerche hanno portato ad una giovane sudamericana: “La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante Vico Equense, è un elemento per noi molto importante”, prosegue il legale della famiglia Celentano.

L’avvocato Ferrandino è riuscito a procurarsi campioni del dna attraverso un suo collaboratore che in un paese del nord-Europa ha incontrato la giovane donna per motivi di lavoro: “Una volta ottenuto il profilo genetico, lo consegnerò al generale Garofano, che è il consulente di fiducia della famiglia Celentano, il quale provvederà poi a confrontare i profili genetici di Maria e Catello per verificare se

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti