Polizia, alto impatto a Giugliano e Secondigliano

0
718 Visite

Alto impatto a Giugliano in Campania.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Giugliano in Campania in particolare nelle vie Agazzi, Epitaffio, Montessori, Pigna e Casacelle.
Nel corso dell’attività sono state identificate 105 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 61 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per guida con patente con mancanza di requisiti psicofisici.

Napoli, 25 novembre 2022

———————————–

Vomero: ruba la copertura antipioggia di uno scooter. Denunciato.

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Orsi hanno notato un uomo che stava armeggiando su uno scooter in sosta e che, dopo aver asportato la copertura antipioggia, si è allontanato velocemente.
I poliziotti lo hanno raggiunto trovandolo in possesso anche di diversi arnesi atti allo scasso, pertanto lo hanno identificato per un 31enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per furto aggravato.

Napoli, 25 novembre 2022

————————————————-

Alto impatto a Secondigliano.

Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, i militari della Stazione Carabinieri di Secondigliano, personale della Polizia Locale – U.O. Secondigliano, U.O. Motociclisti e Nucleo Veicoli Abbandonati, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano in particolare nelle vie Cassano, Monte Faito, dello Stelvio e Cardinale Capecelatro.
Nel corso dell’attività sono state identificate 210 persone, di cui 60 con precedenti di polizia, controllati 140 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo ed uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, guida senza casco protettivo, guida di veicolo già sottoposto a sequestro, guida senza patente poiché mai conseguita e per utilizzo del cellulare durante la guida.
Infine, sono stati  rimossi 11 veicoli poiché trovati in stato di abbandono.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti