Rapina al ristorante con i fucili puntati sui bambini: condannati i malviventi

0
Condividi
1.653 Visite

Rapina al ristorante Un Posto al Sole, condannati a pene pesanti i tre malviventi. Ieri pomeriggio dopo una breve camera di consiglio il gip del Tribunale di Napoli Nord ha condannato Antonio Silvestro, 32 anni, di Secondigliano, quello che imbracciava il kalashnikov puntato anche alla testa di un bambino, a dieci anni di reclusione, mentre per Marco Giardino, 20 anni, pure di Secondigliano, la pena inflitta è di otto anni.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti