DROGA, CANTALAMESSA (LEGA): “L’ARRESTO DEL LATITANTE DI MARTINO E’ UN DURO COLPO PER UNA STORICA PIAZZA DELLO SPACCIO”

0
942 Visite
Roma, 28 dicembre. “La Polizia di Stato, dopo una prolungata indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, ha catturato a Gragnano Antonio Di Martino,  di 40 anni, ricercato dal 2018 per estorsione aggravata dal metodo mafioso”, così Gianluca Cantalamessa, capogruppo in commissione antimafia Lega.
“Figlio del capoclan di Gragnano Leonardo, detto “‘o Lione” , Antonio Di Martino era sfuggito alla cattura il 5 dicembre 2018 nella maxi operazione della polizia ‘Olimpo’, che decapitò i 4 clan di camorra dell’area stabiese. Il clan Di Martino è ritenuto tra i più influenti nel traffico di droga, in particolare nella coltivazione di canapa indiana e nella produzione di marijuana. E sapere di Antonio Di Martino, inserito nella lista dei latitanti più pericolosi, tra le braccia della giustizia è un bel sollievo per l’antimafia”.
“Per la DDA, insieme al fratello Fabio Di Martino, è lui a gestire gli affari di famiglia, dalle estorsioni allo spaccio.  Di Martino riforniva di marijuana la cosca stabiese che di fatto la rivendeva all’interno delle piazze di spaccio. Ci auguriamo che questo arresto abbia dato un bel colpo, magari definitivo, ad una piazza dello spaccio storica”, così il deputato della Lega Gianluca Cantalamessa.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti