Cassa integrazione, in stato di agitazione i dipendenti della Gargiulo & Maiello spa. Sit-in a Nola

0
3.449 Visite

I giorni 20-21-22/10/2020 gli operai della logistica dell’azienda Gargiulo & Maiello spa, società dalla quale è nato il brand Idea Bellezza presente su tutto il territorio nazionale, sono in agitazione per la messa in cassa integrazione in deroga per Covid -19 e protestano per avere chiarimenti sul perché un’azienda che gode di ottima salute può usufruire degli ammortizzatori sociali destinati ad imprese ed imprenditori realmente in difficoltà?

In più il contraddittorio è che l’azienda nonostante abbia fermato tutta la sua forza lavoro del magazzino, 25 dipendenti, usufruisce, pagando lautamente, le prestazioni di circa trenta operai che fanno parte di una cooperativa esterna.

Storicamente, ci tengo a sottolineare, che nei mesi di ottobre, novembre e dicembre sono i periodi che precedono le festività natalizie, ragion per cui è un momento di grande attività dove si registrano ottimi fatturati, e si ha bisogno della forza lavoro anche i sabati che ordinariamente non sono lavorativi.

E’ opportuno specificare che il primo punto vendita di una lunga serie è nato proprio nella città di Marano di Napoli.

I tre giorni di manifestazione si terranno davanti al centro di distribuzione della G&M sito nell’interporto campano a Nola.

Nota stampa Alessandro Totaro

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti