Regionali, Molteni e Cantalamessa al mercatino di Antignano per spiegare il programma elettorale

0
749 Visite
Entra nel vivo la campagna elettorale e la Lega sceglie di stare vicino alla gente, tra la gente. Grande entusiasmo per l’iniziativa di questa mattina con il segretario regionale della Lega, on. Nicola Molteni e il deputato Gianluca Cantalamessa che, insieme ai candidati napoletani: Ugo Sebastiano, Italia Sommella, Francesco Acquaviva, Pasquale Errico e tanti giovani militanti rappresentati dal coordinatore regionale dei giovani leghisti campani Nicholas Esposito e dal coordinatore giovani Napoli Emanuele Papa, presso le vie dello storico mercatino di Antignano a Napoli hanno incontrato cittadini e presentato il programma della Lega.
“Una magnifica iniziativa che vuole rappresentare il partito partendo da valori antichi e spontanei. La vicininanza con le persone è stata sempre una prerogativa della Lega. La politica deve metterci la faccia e vivere a contatto con i bisogni delle persone”, spiega Nicola Molteni.
“Oggi abbiamo incontrato molte casalinghe, tanti commercianti e gente comune che ci hanno spinto ad andare avanti. – spiega Cantalamessa – A Napoli ci mettiamo la faccia e il cuore. Votare Lega oggi significa scegliere un progetto politico nazionale che mette la Campania al centro del riscatto del paese” conclude Gianluca Cantalamessa.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti