Marano, Coronavirus: per le famiglie in difficoltà economiche nasce l’iniziativa “La spesa sospesa”

0
5.445 Visite

L’iniziativa “La spesa sospesa” è ideata dal gruppo Catania, guidato da Antonello e Liliana, imprenditori presenti da molti anni sul territorio maranese con i supermercati Decó al  corso Mediterraneo e in via San Rocco, nonché Catania Beauty Suite e The Body Project.
Impegnati da sempre nel sociale nei comuni di Marano e Quarto, invitano i cittadini e i colleghi ad aderire al progetto  “la spesa sospesa”.

Di seguito l’invito proposto dai Catania:

LA SPESA SOSPESA

REGALA UN SORRISO

Conosci la tradizione
napoletana del
CAFFÈ SOSPESO ??

Quando un cliente entra in un bar ordina 1 caffè e ne paga 2 …In questo modo quando una persona bisognosa entra nel bar può chiedere se c’è un CAFFÈ SOSPESO.

BENE, perché non lo facciamo anche noi nei supermercati??

Viene chiesto a VOI CITTADINI di aderire all’iniziativa:

“LA SPESA SOSPESA “

Con un piccolo gesto di generosità, ovvero donando alle casse dei supermercati un bene o più beni a lunga scadenza (latte,pasta,olio,legumi,scatolame ,zucchero,farina,biscotti,pelati etc…etc…)

LA SPESA SOSPESA
È
UNA GOCCIA
NELL’OCEANO
Ma può essere

UN CONTRIBUTO
IMPORTANTE

✅LA SPESA SOSPESA PROMUOVE LA DIGNITÀ DELLE FAMIGLIE CHE VIVONO MOMENTI DI DIFFICOLTÀ,CERCANDO DI SOSTENERLE NEI BENI DI PRIMA NECESSITÀ
✅LE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO,DI UMANITÀ, LA PROTEZIONE CIVILE, GLI ASSISTENTI SOCIALI DEI COMUNI CHE HANNO ADERITO A QUESTA INIZIATIVA FARANNO RECAPITARE DIRETTAMENTE A DOMICILIO O PRESSO LE CARITAS A CHI NE HA PIÙ BISOGNO, AFFINCHÉ #NESSUNORESTISOLO

️Articolo di Marco Tagliaferri

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TERRANOSTRA | NEWS
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti

ads03