Marano, confermata l’anticipazione di Terranostranews: Discetti nuovo assessore, ma è già giallo: per ora niente deleghe

0
Condividi
1.845 Visite

La fumata bianca, dopo oltre un mese di attesa, è arrivata. Come anticipato un mese e mezzo fa da Terranostranews, il nuovo assessore in quota lista Visconti è Antonio Discetti. C’è la nomina, per ora, ma non l’attribuzione delle deleghe. Pare che Discetti abbia chiesto al sindaco dieci-quindici giorni per poter risolvere delle proprie incombenze personali prima di mettersi ufficialmente al lavoro. In realtà, lui e i consiglieri che lo supportano, vorrebbero anche la delega ai lavori pubblici. Delega sicura, al momento, è quella all’urbanistica, ma ora bisogna capire se gli sarà attribuita anche quella ai lavori pubblici.

Una buona notizia arriva invece dal ministero dell’Interno: è stata approvata, con prescrizioni, l’ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti