473 Visite
“Dobbiamo riconnetterci con i cittadini. A Napoli ed in provincia è il momento di ripartire dai nostri errori, con scelte condivise. Guardiamo avanti, come chiaramente ribadito dal segretario reggente lo scorso lunedì al circolo di Fuorigrotta, senza attardarci in polemiche inutili” – spiega il segretario metropolitano, proseguendo:
“É ora di avviare un nuovo iter, ce lo chiedono militanti, iscritti, simpatizzanti.
Per questo motivo, la prima “tappa” del rinnovato percorso si concretizzerà nelle assemblee dei circoli ed in un ciclo di incontri tematici, primi fra tutti quello sul lavoro che si terrà il 12 aprile ed a seguire quello sull’ambiente il 19 aprile, entrambi nella sede della federazione, con esponenti del mondo delle professioni, dei saperi, dell’impresa, dell’associazionismo e delle categorie produttive.
Ripartendo dall’ascolto dei territori, avviamo un confronto sulle politiche locali e su scelte che riguardano gli argomenti che hanno impatto diretto sul vissuto quotidiano delle nostre comunità: lavoro, trasporti, sicurezza, ambiente, giustizia, beni culturali, welfare. Riattiviamo l’ascolto dei problemi perseguendo con determinazione ed umiltà l’obiettivo di garantire un proficuo confronto per e sulla città”, conclude Massimo Costa.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews