APPALTO ROMEO: I COBAS. “ADESSO A CASA!”

0
CRO 26-12-2015 Alfredo Romeo (Newfotosud Antonio Di Laurenzio)
Condividi
643 Visite

E’ veramente inaccettabile, in un paese dove i principi di trasparenza,di legalità e giustizia che dovrebbero essere i principi cardini da esempio per tutti i cittadini, che sistematicamente vengono calpestati.

Si legge ovunque che la “legge è uguale per tutti” o perlomeno così dovrebbe essere, ma dinnanzi ad una delibera a firma della stesso Cantone, presidente dell’ANAC che la ditta Romeo continua a mantenere l’appalto di pulizie nel più grande nosocomio d’Italia.

E’una vergogna assistere a tutta questa indifferenza da parte delle istituzioni, che fingono di non vedere e non sentire, eppure i fatti parlano chiaro.

Dopo due anni di attesa, l’ANAC attraverso il suo Presidente alza la voce,ma tutto tace alla faccia di tutti i lavoratori e cittadini onesti. La politica ,come direbbe qualcuno politichese si ferma davanti al colosso Romeo, la politica del fare,della giustizia,della trasparenza tace e si rende complice di questo “malfatto”.

La domanda che ci poniamo come OS è perché continuare a tacere,a prendere provvedimenti seri dinnanzi ad un illecito così evidente? Continua ancora la legge dei due pesi due misure? E se al posto della Romeo ci fosse stato qualche altro povero Cristo cosa sarebbe accaduto?

Questa ditta deve lasciare ad horas l’appalto al Cardarelli,senza ma e senza se e noi continueremo in tutte le sedi a far si che questo accada e nel più breve tempo possibile. La legge è uguale per tutti? Allora rispettiamo questo principio imposto dalla costituzione!

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti