SANT’ANTIMO, CENTRODESTRA: L’ASSESSORE ‘FUORI-GIUNTA’ LASCIA, LA REGGIA AURELIANA SCRICCHIOLA

0
419 Visite

“La carica di assessore “fuori giunta”, figlia dell’estro creativo-clientelare del sindaco Russo, era una medaglia di latta al valor… elettorale. Lo avevamo asserito, denunciato pubblicamente e ne avevamo persino fatto oggetto di una interrogazione e di numerosi esposti al Prefetto di Napoli”. Così una nota delle forze politiche di Centrodestra di Sant’Antimo.

“Insomma una carnevalata politica. Niente di più – aggiungono gli esponenti di Opposizione -. Lo dimostrano, infatti, le dimissioni di Roberto Ferrandino “ministro senza portafogli” (né stipendio!) della giunta Russo che lascia dunque un incarico para-istituzionale evidentemente inadeguato a coprire politicamente le aspettative dell’insignito”.

“L’addio al ‘fuori giunta’ di Ferrandino – fanno sapere – non è un fulmine a ciel sereno visto che già da tempo, dicono i bene informati, il malumore serpeggia sovrano nella maggioranza. Dure reprimende all’indirizzo del sindaco per le scelte in materia di Servizio Civile, per la costante elargizione di ricchi premi e prebende alle associazioni degli amici e degli amici degli amici, per l’assillante presenza nel Palazzo del figlio e tant’altro ancora”. “La giunta dunque perde pezzi, la reggia aureliana scricchiola: buon segno per noi cittadini che teniamo a Sant’Antimo; conclude la nota degli esponenti di Centrodestra.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti