Porta addosso un etto di cocaina e quando si accorge dei carabinieri si infila nell’auto di un conoscente fingendo un passaggio

0
I carabinieri della stazione di Pandino (Cremona), 10 novembre 2016. Tre minorenni sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Pandino (Cremona) per uno scippo commesso ai danni di un'anziana. Avevano poi speso al bar il denaro rubato. La donna, una 89 enne di Pandino, stava camminando in una via del paese quando un giovane le ha strappato la borsa. La scena è stata vista da un uomo che l'ha poi accompagnata in caserma per le denuncia. ANSA/ CARABINIERI +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
459 Visite

Luigi Giannini, un 44enne del luogo già noto ai carabinieri, aveva nel giubbotto un etto di cocaina pura mentre a Castello di cisterna camminava in pubblica via ed è stato notato dai carabinieri dell’aliquota operativa della locale compagnia.
si è reso conto del controllo imminente ed è salito sull’auto di un conoscente che stava passando di là fingendo di prendere un passaggio.
i militari li hanno immediatamente inseguiti e giannini ha tentato il tutto per tutto lanciato il “sottovuoto” dal finestrino.
Vano ogni tentativo di farla franca, è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti