Melito, operazione antidroga: sei in arresto

0
463 Visite
Operazioni antidroga dei carabinieri. scoperta serra clandestina. Arrestate 6 persone. Nel corso di servizi antidroga i carabinieri della tenenza di Melito di napoli hanno arrestato in flagranza 4 soggetti di melito già noti alle forze dell’ordine. Si tratta di ivano aruta, 28enne, antonio esposito, 29enne, luigi esposito, 25enne e aniello cozzolino, 23enne. Sono stati beccati dai militari che li tenevano sott’occhio per accertare e documentare attività di spaccio mentre all’interno dei complessi popolari in via giulio cesare stavano spacciando hashish a 3 acquirenti, poi identificati e segnalati alla prefettura quali assuntori.
Ai 4 sono state sequestrate stecche di hashish e confezioni di marjuana. Nello stesso contesto operativo è stata effettuata perquisizione in un garage seminterrato nel “parco copec”, operazione che ha portato al rinvenimento di 11 piante di marijuana di altezza media di 90 cm e di attrezzatura per la coltivazione delle piante (ventilatori, lampade, un sistema di aereazione, fitofarmaci e altro).
arrestato il proprietario del garage, il 28enne vincenzo varriale. tratto in arresto anche il suo complice, salvatore conson, 21enne, napoletano. Lo stupefacente e il garage sono stati sequestrati insieme al materiale rinvenuto sul posto. Tutti gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti