36 Visite
Le verifiche hanno riguardato sia gli aspetti amministrativi che quelli igienico-sanitari delle strutture. In uno dei due centri ispezionati non sono state riscontrate anomalie, con esito pienamente regolare dei controlli.
Nell’altra struttura, invece, sono emerse alcune lievi irregolarità di carattere amministrativo e gestionale, per le quali sono state impartite le prescrizioni previste dagli organi competenti.
L’attività rientra nei servizi di monitoraggio e controllo del territorio finalizzati a garantire il rispetto delle normative vigenti nelle strutture di accoglienza.


























