DE LAURENTIIS A TUTTO CAMPO: PANCHINA E STADIO. L’ALLENATORE? NON POSSIAMO ANCORA ANNUNCIARLO, IL MARADONA E’ UN CESSO

0
Condividi
34 Visite

Panchina e stadio al centro dell’intervento di Aurelio De Laurentiis durante la presentazione dei ritiri estivi del Napoli a Dimaro e Castel di Sangro. Il presidente azzurro non ha confermato il nome del prossimo allenatore, pur lasciando intendere che la scelta sia ormai definita.

“Avremo un nuovo allenatore e lo presenteremo quando sarà possibile farlo”, ha spiegato De Laurentiis, richiamando il rispetto delle procedure federali. Il patron ha sottolineato la necessità di consentire al futuro tecnico di inserirsi con serenità nell’ambiente e conoscere squadra e società prima dell’inizio della nuova stagione.

Spazio poi al tema stadio, con nuove critiche al Maradona. De Laurentiis ha ribadito il proprio giudizio negativo sull’impianto di Fuorigrotta, sostenendo che gli interventi di ristrutturazione non sarebbero sufficienti a risolverne le criticità strutturali. “La mia idea non è cambiata”, ha dichiarato il numero uno azzurro, annunciando una futura conferenza dedicata esclusivamente alla questione stadio e ai rapporti con Comune e Regione.

Il presidente ha infine precisato che, mentre sul centro sportivo non esistono particolari problemi, il nodo legato al Maradona resta una delle questioni più delicate per il futuro del club.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti