Diventato famoso anche grazie al medical drama di Shonda Rhimes, il prossimo 14 aprile il 52enne attore inizierà le riprese della terza stagione di “Euphoria”
L’annuncio è arrivato inaspettato. «Mi è stata diagnosticata la SLA», ha rivelato l’attore Eric Dane in un’intervista al “People” che ha sconvolto non solo i fan, ma anche gli stessi colleghi, visto che nessuno ne era a conoscenza. «Sono grato di avere la mia amata famiglia al mio fianco mentre affrontiamo questo nuovo capitolo della mia vita», ha continuato l’amato protagonista di “Grey’s Anatomy”, dove impersonava il dottor Mark Sloan, un chirurgo plastico di grande talento ma dal passato complicato.
Nato a San Francisco il 9 novembre del 1972, subito dopo il diploma Dane si è trasferito a Los Angeles per inseguire il sogno della recitazione e dopo aver collezionato piccoli ruoli in serie tv come “Saved by the Bell”, “The Wonder Years” e “Married… with Children”, nel 2006 gli offrono di entrare nel cast del medical drama di Shonda Rhimes e da quel momento la sua carriera prende il volo.