Il Napoli è vicinissimo a Romelu Lukaku: l’accordo con il Chelsea è ai dettagli finali.
A confermarlo è Fabrizio Romano, esperto di calciomercato.
Il giornalista napoletano, attraverso i suoi canali social, poi, prosegue: “C’è l’offerta ufficiale sul tavolo. I colloqui tra club sono ormai entrati nelle fasi chiave poiché la decisione del Chelsea è chiara: Lukaku e Osimhen sono due argomenti separati. C’è dunque focus totale sulla vendita di Lukaku, poi eventualmente su Osimhen verranno intavolati discorsi negli ultimi giorni di mercato”.
Il ds Manna avrebbe offerto, per il cartellino del giocatore, una cifra vicina ai 30 milioni di euro più bonus; seppur lontana dagli ormai famosi 43 milioni di euro richiesti dai Blues, la proposta è stata presa in considerazione vista la necessità del club londinese di incassare e, nel contempo, snellire una rosa sempre più folta.
Tre anni a 6 milioni di euro più bonus: questo l’ingaggio che andrà a percepire l’attaccante belga che, pur di ritrovare il suo padre putativo Antonio Conte e raggiungere la città all’ombra del Vesuvio, ha accettato di decurtarsi lo stipendio (dagli 11 milioni attuali a 6 milioni + eventuali bonus).
© Copyright Redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews