Stellantis & You: grande festa per la presentazione in anteprima assoluta in Campania di Junior, una vera ALFA ROMEO in versione urbana

0
721 Visite

Folla di persone nella storica sede di Stellantis & You Napoli, in corso Meridionale 53, che da quasi un centenario è un punto di riferimento in città nel mondo dell’automobilismo con lanci e presentazioni di successo all’interno della concessionaria. Ed è stato un trionfo anche quello di ieri a partire dalle ore 19 con il lancio in anteprima assoluta in Campania della nuova Alfa Romeo Junior, la prima Alfa Romeo anche 100% elettrica in versione urbana.
Alfa Romeo ha festeggiato il ritorno in uno dei segmenti più importanti del mercato con una nuova compatta che ispira divertimento, vitalità e dinamismo e nello stesso tempo è un modello in continuità con la tradizione Alfa Romeo.
Tanti gli ospiti venuti ad ammirare da vicino l’auto partecipando ad un vero e proprio happening tra musica del dj set live e aperitivi selezionati.
In un setting in stile Alfa Romeo sui toni del rosso & nero, l’evento è entrato nel vivo con il
countdown al momento ufficiale della rivelazione dell’auto lasciando gli ospiti in uno stato di
stupore e ammirazione a cui è seguito un lungo applauso.
Amico di Stellantis & You e profondo ammiratore di Alfa Romeo, l’attore Michelangelo Tommaso era presente all’evento e ha salutato il pubblico intrattenendolo con la sua simpatia e catturandolo con alcuni cenni importanti che riguardano il gruppo Stellantis & You. Il suo intervento ha lasciato il posto ai due manager Giacomo Marra e Francesco Cioccia che hanno fornito alcune info tecniche
abbinate al design originale e moderno che si declina in un perfetto equilibrio tra bellezza
funzionale e un heritage ineguagliabile che rende Junior la più alta espressione dello stile italiano in campo automobilistico. Non solo design ma anche reattività, maneggevolezza e controllo in totale sicurezza. Questi e altri punti sono stati sottolineati dall’Amministratore Delegato Paolo Romano con riferimenti alle due versioni dell’auto, ibrida ed elettrica; l’ingegnere ha inoltre offerto un excursus storico della sede di corso Meridionale 53 a Napoli e ha ringraziato tutti i presenti dando appuntamento a settembre per la prova su strada dell’Alfa Romeo Junior.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti