
Da Mosca a Budapest, da tel Aviv a Bruxelles, si rincorrono i messaggi di cordoglio dei leader mondiali per la morte di Silvio Berlusconi.
Fra i primi a rendere omaggio alla figura dell’ex premier è il presidente russo Vladimir Putin, amico storico del leader di Forza Italia: la morte di Berlusconi è “una perdita irreparabile e un grande dolore”, afferma in un messaggio di condoglianze inviato al presidente Sergio Mattarella.
Anche l’ambasciata russa a Roma, postando una foto in bianco e nero del Cavaliere, scrive in un tweet: “Siamo sconvolti dalla notizia della morte di Silvio Berlusconi. Un grande statista che ha lasciato un segno profondo nella storia dell’Italia, del mondo e dei rapporti italo-russi. Un visionario, un uomo dalle grandi capacità e dal grande cuore. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici, al popolo italiano”.
© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews























