Insieme si può: “Marano: Una sconfitta e una promessa di opposizione attenta e scrupolosa”

0
1.550 Visite

insiemeIl ballottaggio conferma la vittoria di Matteo Morra come nuovo sindaco, mentre i sostenitori di Michele Izzo si preparano a un’opposizione costruttiva.

Marano, 29/05/2023 – Dopo un’accesa campagna elettorale, che ha coinvolto i cittadini nella scelta del nuovo sindaco, è giunto il momento di fare il resoconto del ballottaggio che ha avuto luogo in questa vivace comunità. Nonostante il risultato finale non sia stato quello sperato, con la vittoria di Matteo Morra, i sostenitori di Michele Izzo hanno annunciato il loro impegno a svolgere un’opposizione attenta e scrupolosa, nell’interesse della città e dei suoi cittadini.

La lista “Insieme si può”, ha rappresentato una valida alternativa nel panorama politico locale, proponendo idee innovative e soluzioni concrete per affrontare le sfide che Marano deve affrontare. Nonostante la sconfitta elettorale, i sostenitori di Izzo rimangono uniti nel loro impegno a portare avanti i valori e i principi che hanno ispirato la loro candidatura.

In una dichiarazione congiunta, alcuni membri della lista hanno affermato: “Riconosciamo l’esito del ballottaggio e rispettiamo la volontà degli elettori. Tuttavia, desideriamo assicurare alla nostra comunità che continueremo a lavorare con impegno per rappresentare le istanze che ci sono state affidate durante la campagna elettorale. Faremo un’opposizione attenta e scrupolosa, mettendo da parte ogni interesse personale e lavorando per il bene di Marano.”

Un punto critico che emerge da questa tornata elettorale è stata la scarsa affluenza alle urne. Infatti, poco più del 21% dei cittadini ha deciso di esprimere la propria preferenza. Questo dato non può essere ignorato e ci invita a riflettere sulla necessità di rafforzare l’educazione civica e l’interesse per la politica a livello locale. La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per il progresso e il benessere della nostra comunità.

È doveroso congratularsi con il nuovo sindaco, Matteo Morra, per la sua vittoria e augurargli un mandato di successo al servizio della città. Ora è il momento di lavorare insieme, superando le divergenze politiche, per il bene comune. La sfida per costruire una Marano migliore non si ferma con le elezioni, ma continua giorno dopo giorno, attraverso il dialogo, la collaborazione e l’impegno di tutti i cittadini.

Infine, bisogna ringraziare il nostro candidato sindaco Michele Izzo e tutti i membri della lista INSIEME SI PUÓ.

Siamo stati una bella squadra, tutti uniti per migliorare il futuro di questa città.

Che sia nella maggioranza o nell’opposizione, è fondamentale mantenere viva la passione per il progresso e per il bene comune. Izzo ed i Consiglieri Salvatore DE STEFANO e Francesco SANTORO, della lista insieme si puó, si impegneranno a essere una voce vigile e costruttiva nel dibattito politico, contribuendo a creare un futuro migliore per Marano e tutti i suoi abitanti.

Insieme possiamo fare la differenza.

© Copyright redazione, Riproduzione Riservata. Scritto per: TerranostraNews
  • Fascinated
  • Happy
  • Sad
  • Angry
  • Bored
  • Afraid

Commenti